» Damned Girls___love the winter version

A_REPLY
••girls all pepper because we are fashion••
view post Posted on 7/3/2009, 14:00P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:34

up

image
«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».

{ Wαιтιиg fσя Nєω Mσσи αиd Lιттlє Ašнєš }

Gallery

Regalini

»We Love Twilight»Ed you are our sexy king~|Kasi|Twilight Lovers|»C a u s e w e l o v e h i m --||{ The S U N in a S M I L E } » -|Tutorialing|
Goodbye Michael!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 13:51P_QUOTE

up

image
«Isabella». Pronunciò il mio nome completo con attenzione; poi, con la mano libera, giocò con i miei capelli, scompigliandoli. Quel contatto così casuale mi scatenò una tempesta dentro. «Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato», abbassò gli occhi, intimorito, «il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti sto prendendo in giro... non sarei in grado di sopportarlo». Mi fissò con i suoi occhi meravigliosi e angosciati. «Ora sei la cosa più importante per me. La cosa più importante di tutta la mia vita».

Gallery

Regalini

»We Love Twilight»Ed you are our sexy king~|Kasi|Twilight Lovers|»C a u s e w e l o v e h i m --||{ The S U N in a S M I L E } » -|Tutorialing|
Goodbye Michael!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/3/2009, 13:48P_QUOTE

up

image

Gallery

Regalini

Goodbye Michael!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/4/2009, 17:54P_QUOTE

Millennium Member

Status: Utente anonimo

uppppppppppp

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 7/3/2009, 13:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Damned Girls
Valutazioni Affiliazioni
Valutazioni
Image and video hosting by TinyPic (C)GDV Jonas Brothers Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her Image and video hosting by TinyPic
Gemellati
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ;;Kellan Lutz {Italia.Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.